ASD Big Air. Powered by Blogger.

I Progetti


I NOSTRI PROGETTI
Da sempre impegnata nel sociale, tra il 2004 e 2007 la Big Air ha attivato più di 300 corsi destinati ai minori a rischio di quartieri di Bari .
La passione è cresciuta e l’associazione si è strutturata, Big Air è oggi beneficiaria del protocollo d’intesa siglato lo scorso 13 luglio 2010 con il Comune di Bari e relativo alla gestione dello spazio adibito alla pratica ed all’insegnamento di sport da scivolamento presso l’area sud della spiaggia di Torre Quetta. Nel corso della stagione estiva 2010 i minori della Circoscrizione Japigia – Torre a Mare hanno frequentato i corsi di Stan Up Paddle arrivando il 4 settembre ad ottenere l’attestato di partecipazione al corso.
Nel 2011 l'Associazione Big Air ha portato a termine 180 corsi di windsurf e paddle surf destinati ai minori a rischio della Circoscrizione Japigia - Torre a Mare.
Per l’anno in corso Big Air ha intenzione di crescere ed ha in programma numerose attività che la vedranno impegnata anche in ambito sociale con altre Circoscrizioni Comunali.
Big Air è attualmente impegnata in un progetto di riqualificazione della costa sud del litorale barese attraverso la manutenzione delle aree di verde pubblico, l’organizzazione di giornate di pulizia della costa e progetti di surf camp sostenibili.

Read more...

Contatti

www.asdbigair.blogspot.com
asdbigair@hotmail.com

Web Design

Blog Archive

  © Blogger template Webnolia by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP