ASD Big Air. Powered by Blogger.

WORLD SUP DAY

>> lunedì 21 marzo 2011


WORLD SUP DAY

Starboard vi invita a unirvi al WSD. Oggi con le tavole moderne è facilissimo imparare a fare SUP in divertimento con amici e familiari. La giornata mondiale del sup è un progetto per introdurre nuova linfa nel nostro settore. L’idea del WSD si basa sul fatto che la maggior parte dei surfisti del mondo vengono introdotti allo sport da un loro famigliare, senza questo avviamento molte persone in passato non avrebbero mai iniziato. Oltre l’80% dei surfisti attivi oggi, lo praticano perché il loro papà o un amico lo ha insegnato loro. Tutti i surfisti sono quindi invitati in spiaggia per far provare ad uno o più amici, o parenti e partner il surf.

Il WSD vuole agire come un virus che partendo da una cellula si divide poi in due, quattro, otto e così via. Tocca a noi introdurre il windsurf alle persone che ci circondano, questo è il WSD.

Il WSD si svolgerà in più tappe le cui date sono comprese tra maggio e settembre.

Dalle 10:00 fino alle 17:00 sarà effettuato il servizio di check-in check-out dell’attrezzatura tramite voucher. Ai partecipanti sarà consegnata un’attrezzatura per principianti, avendo così la possibilità di effettuare una lezione al proprio amico. Tempo stimato circa un’ora. A tutti i partecipanti verrà consegnato il diploma di partecipazione e materiale promozionale-informativo come cataloghi, brochure, flyer etc... A chiusura manifestazione tutti in acqua per la foto finale. Il voucher da diritto alla partecipazione attiva alla manifestazione, verrà consegnato a mano tramite selezione o ritirato presso i locali in cui sarà affissa la locandina. Tutto ciò serve per monitorare l’affluenza della gente.

CALENDARIO EVENTI – ASSOCIAZIONE BIG AIR BARI29 MAGGIO 2011
26 GIUGNO 2011
24 LUGLIO 2011
LOCATION EVENTO SUP DEMO DAY ASSOCIAZIONE BIG AIR BARI
Litorale Bari Sud
Per ulteriori informazioni, per eventuali necessità e richieste o per comunicare la tua adesione visita il blog

0 commenti:

Posta un commento

Contatti

www.asdbigair.blogspot.com
asdbigair@hotmail.com

Web Design

Blog Archive

  © Blogger template Webnolia by Ourblogtemplates.com 2009

Back to TOP